I costi di spedizione sono $49.00

I costi di spedizione sono $49.00

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

TEMPI DI SPEDIZIONE

Per gli occhiali già in magazzino, la spedizione inizia entro un giorno lavorativo dal momento dell'ordine. Se gli articoli non sono immediatamente disponibili, i tempi di consegna dipenderanno dalla disponibilità dei fornitori ufficiali. Vi terremo aggiornati via email su ogni dettaglio.

 

IMBALLAGGIO E CONSEGNE

Imballiamo i vostri acquisti con grande cura, utilizzando materiali protettivi per evitare danni durante il trasporto. Se il pacco arriva danneggiato o manomesso, ti consigliamo di non accettare la consegna e di contattarci immediatamente all'indirizzo info@otticanet.it.

 

CORRIERI

Per garantire una consegna sicura e affidabile, collaboriamo con i migliori corrieri internazionali. Ti consigliamo di fornire un indirizzo dove il corriere possa consegnare il pacco direttamente a te o a una persona di tua fiducia. Assicurati che qualcuno sia disponibile a riceverlo al momento della consegna.

 

TRACCIAMENTO DEL PACCO

Vuoi sapere dove si trova il tuo pacco? Dopo la spedizione, riceverai una mail con il numero di tracciamento. Potrai seguire il percorso del tuo ordine sui siti dei nostri corrieri dopo 24/48 ore dalla spedizione. Ecco i link di tracciamento diretto:

 

DAZI DOGANALI

Se ordini da un paese al di fuori dell'Unione Europea, i tuoi acquisti potrebbero essere soggetti a dazi doganali e tasse. Purtroppo, non possiamo prevedere l'importo di queste tasse, poiché variano da paese a paese. Ti consigliamo di verificare con le autorità doganali locali o di contattare il servizio clienti FedEx o DHL nel tuo paese per ulteriori dettagli.

In alcuni paesi come Australia, Norvegia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Canada, le tasse di importazione potrebbero essere già incluse nel prezzo dell'articolo. Per maggiori informazioni, visita la nostra sezione FAQ - Tempi di spedizione e costi.

Hai domande sulla spedizione? Visita la sezione FAQ!

In caso di comprovata mancata ricezione della merce acquistata, Otticanet si impegna a rispedire nuovamente lo stesso articolo in sostituzione. 


MANCATA RICEZIONE DELLA MERCE

In caso di comprovata mancata ricezione della merce acquistata, Otticanet si impegna a rispedire nuovamente lo stesso articolo in sostituzione. Per favore contattaci.

Visiting from United States?For a better shopping experience & shipping rates, please visit our US store