Spedizioni
COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE
Vuoi conoscere i costi e i tempi di spedizione?
Consulta la nostra tabella, dove troverai tutte le informazioni dettagliate sui costi e sui tempi di consegna per ogni paese.
NAZIONE | TEMPI DI SPEDIZIONE | COSTO |
---|---|---|
Ecuador | I tempi di spedizione stimati sono 3-6 giorni | $31.00 |
Per gli occhiali che abbiamo già in magazzino, la spedizione parte entro un giorno lavorativo dal momento del tuo ordine. Se invece gli articoli non sono immediatamente disponibili, i tempi di consegna dipenderanno dalla disponibilità dei fornitori ufficiali. Ti terremo aggiornato via email su ogni dettaglio.
IMBALLAGGI E CONSEGNE
Imballiamo con estrema cura i tuoi acquisti, utilizzando materiali protettivi per evitare danni durante il trasporto. Se il pacco dovesse arrivare danneggiato o manomesso, ti consigliamo di non accettare la consegna e di contattarci subito a info@otticanet.it.
CORRIERI
Per garantirti una consegna sicura e affidabile, collaboriamo con i migliori corrieri internazionali. Ti consigliamo di fornirci un indirizzo dove il corriere possa consegnare il pacco direttamente a te o ad una persona di tua fiducia. Assicurati quindi che ci sia qualcuno disponibile a ritirarlo al momento della consegna.
TRACCIAMENTO DEL PACCO
Vuoi sapere dove si trova il tuo pacco? Dopo la spedizione, riceverai un'email con il numero di tracking. Potrai seguire il viaggio del tuo ordine sui siti dei nostri corrieri dopo 24/48 ore dalla spedizione. Ecco i link diretti per il tracciamento:
TASSE DOGANALI
Se ordini da un paese fuori dall'Unione Europea, i tuoi acquisti potrebbero essere soggetti a tasse e oneri doganali. Purtroppo, non possiamo prevedere l'importo di queste tasse, poiché variano da paese a paese. Ti consigliamo di informarti presso le autorità doganali locali o di contattare il servizio clienti di FedEx o DHL nel tuo paese per ulteriori dettagli.
In alcuni paesi come Australia, Norvegia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Canada, le tasse d’importazione potrebbero essere già incluse nel prezzo dell’articolo. Per saperne di più, visita la nostra sezione FAQ - Tempi e costi di spedizione.
Hai delle domande sulla spedizione? Visita la sezione FAQ!
MANCATA RICEZIONE DELLA MERCE
In caso di comprovata mancata ricezione della merce acquistata, Otticanet si impegna ad inviare nuovamente lo stesso articolo in sostituzione. Ti preghiamo di contattarci qui.