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SPEDIZIONI
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TRACCIAMENTO DEL PACCO
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Fedex: www.fedex.com
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Se il tuo ordine viene spedito al di fuori dell'Unione Europea, potrebbero applicarsi tasse e oneri doganali locali a tuo carico. Purtroppo, non possiamo conoscere prima della spedizione l’entità di eventuali tasse e/o oneri doganali poiché variano dalle normative attive in ogni nazione.
Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’autorità doganale locale oppure il servizio clienti Fedex o Dhl del tuo Paese.
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GARANZIE
Siamo fieri di offrire solo prodotti originali al 100%. Tutti gli occhiali da sole sono accompagnati dall'attestato di sicurezza e di qualità previsto dalla normativa europea, stampato o tramite qr code (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998) e, ove previsto, dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.
Ogni prodotto è coperto da una garanzia di 24 mesi contro difetti di fabbricazione. Nel caso di comprovato malfunzionamento dell'articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o la riparazione dello stesso.
Tuttavia, la garanzia non copre i danni accidentali o quelli derivanti da un uso improprio dei prodotti.
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