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CONDIZIONI DI VENDITA

Siamo qui per garantire che il tuo acquisto sia semplice e senza stress. 

Tutti gli occhiali disponibili nei nostri magazzini vengono spediti entro un giorno lavorativo dall'ordine. Se un articolo non è in stock, ti informeremo tempestivamente via email sui tempi di consegna, che possono variare in base alla disponibilità presso i produttori ufficiali.

 

PREZZI

  • IVA Inclusa: Se risiedi in un paese dell'Unione Europea, i prezzi che visualizzi sul nostro sito includono l'IVA.
  • IVA Esclusa: Se risiedi al di fuori dell'Unione Europea, i prezzi non includono l'IVA e potrebbero essere soggetti ad imposte o oneri doganali locali.

In alcuni paesi come Australia, Norvegia, Nuova Zelanda, Regno Unito e Canada le imposte potrebbero essere già incluse nel prezzo dell’articolo. Per saperne di più, visita la nostra sezione FAQ - Tempi e costi di spedizione.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi indicati e variano in base alla destinazione. Ti consigliamo di verificare qui i costi di spedizione nel tuo paese.

 

CODICI SCONTO

Ricordati che i codici sconto non sono cumulabili tra loro e non possono essere applicati a prodotti già scontati come quelli nelle sezioni Outlet, Saldi, Black Friday, Cyber Monday e Good Friday. 

 

PAGAMENTO

Accettiamo diverse modalità di pagamento per offrirti la massima flessibilità:

  • Carte di credito: Visa, Mastercard e Amex

  • PayPal

  • Scalapay (Valido in Francia e Italia)

  • Bonifico bancario (solo per l'Italia)

  • Contrassegno (solo per l'Italia e per acquisti fino a 500 €)

Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento, visita la pagina dedicata.

 

SPEDIZIONI

Ci teniamo alla sicurezza dei tuoi occhiali. Ogni acquisto viene confezionato con cura per proteggerlo da urti e sbalzi termici. Se ricevi un pacco danneggiato o manomesso, ti preghiamo di non accettare la consegna e di contattarci immediatamente. Per avere più informazioni sulle spedizioni, visita la pagina dedicata.

 

CORRIERI

Per garantire una consegna rapida e sicura, ci affidiamo ai migliori corrieri internazionali come FedEx, TNT, DHL e GLS. Ti consigliamo di fornirci un indirizzo dove il corriere possa consegnare il pacco direttamente a te o ad una persona di tua fiducia. Assicurati quindi che ci sia qualcuno disponibile a ritirarlo al momento della consegna.

 

TRACCIAMENTO DEL PACCO

Puoi monitorare lo stato della tua spedizione inserendo il numero di tracking sul sito del corriere. I dettagli di tracciamento saranno disponibili 24-48 ore dopo la spedizione.

Fedex: www.fedex.com

TNT: www.tnt.it

DHL: www.dhl.com

GLS: www.gls-italy.com

 


TASSE E ONERI DOGANALI

Se il tuo ordine viene spedito al di fuori dell'Unione Europea, potrebbero applicarsi tasse e oneri doganali locali a tuo carico. Purtroppo, non possiamo conoscere prima della spedizione l’entità di eventuali tasse e/o oneri doganali poiché variano dalle normative attive in ogni nazione. 

Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di contattare l’autorità doganale locale oppure il servizio clienti Fedex o Dhl del tuo Paese. 

Queste tasse a carico del destinatario vengono incassate dal corriere al momento della consegna del pacco oppure ti verranno richieste successivamente.

 

GARANZIE

Siamo fieri di offrire solo prodotti originali al 100%. Tutti gli occhiali da sole sono accompagnati dall'attestato di sicurezza e di qualità previsto dalla normativa europea, stampato o tramite qr code (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998) e, ove previsto, dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

Ogni prodotto è coperto da una garanzia di 24 mesi contro difetti di fabbricazione. Nel caso di comprovato malfunzionamento dell'articolo, la garanzia può prevedere la sostituzione o la riparazione dello stesso.

Tuttavia, la garanzia non copre i danni accidentali o quelli derivanti da un uso improprio dei prodotti.

Ti ricordiamo che Otticanet non è responsabile per nessun danno diretto o indiretto arrecato a persone o cose conseguenti al malfunzionamento dei prodotti.

Se riscontri problemi con il prodotto acquistato, contattaci per una sostituzione o riparazione.

 

SERVIZIO CLIENTI

Hai bisogno di aiuto? Siamo qui per te! 

Per qualsiasi problema con il tuo acquisto, contattaci e via email a info@otticanet.it. Il nostro servizio clienti è attivo da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 19:00, e il sabato dalle 9:00 alle 12:00 (ora dell'Europa Centrale).

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente, che in caso di controversia, potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. 

 

DIRITTO DI RECESSO e RESO

Se desideri restituire i tuoi occhiali, controlla la nostra pagina relativa al recesso per scoprire se puoi avvalerti del diritto di recesso e segui le istruzioni.

Hai delle domande sulla vendita? Visita la sezione FAQ!

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